Sessione Mental Coach

Sessione mental coach

Questo tipo di coaching si concentra principalmente sull’individuo.

Mental coaching è un termine ampio usato per descrivere i consulenti che utilizzano un modello psicoeducativo per sviluppare gli aspetti mentali/psicologici del raggiungimento delle prestazioni. Per sportivi, in sala operatoria, sul palco, in classe o durante il servizio e tantissime altre situazioni ottenere il massimo delle prestazioni è complesso. Ogni atto di prestazione umana richiede che un individuo integri in modo efficiente una combinazione unica di forma fisica, competenza tecnica, strategia tattica e abilità psicologiche. I mental coach sono esperti nel campo della psicologia dello sport e delle prestazioni e comprendono come il processo decisionale, le convinzioni, le immagini e i sentimenti influenzano e sono influenzati da atti di prestazione. I mental coach utilizzano questa esperienza per aiutare gli artisti a sviluppare la loro capacità di essere concentrati, determinati, impegnati e fiduciosi in tutte le circostanze delle prestazioni. Lo sviluppo delle abilità psicologiche richiede un programma di formazione sistematico progettato per utilizzare i punti di forza degli artisti, affrontare le debolezze autoimposte rimanendo focalizzati sul raggiungimento di obiettivi mirati anche di fronte a sfide impreviste.

Per ogni situazione di vita contattami.

01 Contattami telefonicamente

Puoi contattarmi telefonicamente, spiegandomi la tua situazione posso già offrirti e supportarti per il programma idoneo.

02 Singola sessione

Puoi acquistare una singola sessione. Ricordo che la singola sessione è utile per iniziare e creare il programma oppure per supporto “dopo aver sistemato quello che si necessita”.

03 Pacchetti sessioni

Questi pacchetti partono da un minimo di otto sessioni. Fino un massimo di 15. 

Pronti a cambiare la vostra vita?

Non sai da dove iniziare? Contattami e ti guido verso la vita che desideri e il successo.